Domande frequenti

Quanto costa la spedizione?
– Italia € 5,00
– Europa € 20,00
– Extra UE € 50,00

Per ulteriori info consulta la sezione apposita qui.

Come posso pagare il mio ordine?

  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario : codice IBAN IT80W0200814809000104947961 Intestatario del conto: Opportunity Srl, S.L. – Istituto di credito: Unicredit Spa. – Causale: Nome del cliente inserito nell’ordine e numero di ordine. Al fine di velocizzare la procedura, si prega di inviare contabile di bonifico effettuato alla mail adm@opportunitystores.it. L’ordine sarà evaso solamente alla ricezione del pagamento. Se entro 10 giorni dall’ordine non sarà stato ricevuto il pagamento, l’ordine sarà annullato.
  • Paypal
  • Contrassegno

(La spedizione avverrà entro 24 ore dalla verifica del bonifico effettuato sul conto IBAN indicato per il bonifico).

Come si effettua un ordine?
Per effettuare un ordine è sufficiente aggiungere l’articolo desiderato al carrello e andare alla cassa.
Completata la registrazione riceverai un’email di conferma, segui le istruzioni contenuti e completa l’ordine.

Posso effettuare un ordine telefonico?
Si è possibile telefonando in orario di negozio 9.00 -13.00 / 15.30 – 19.30 al numeri +39 3423929667

In quanto tempo viene evaso il mio ordine?
Il tuo ordine viene evaso il primo giorno lavorativo successivo all’ordine.
In caso di pagamento tramite bonifico, l’evasione dell’ordine avviene entro 24 ore dall’avvenuta ricezione del bonifico in conto.

Non riesco a trovare l'Email di conferma ordine 
Se utilizzi servizi di Posta come Gmail, Outlook Live, Yahoo ed altri, prova a cercare nella sezione "Promozioni" della tua posta in arrivo. Oppure aggiungi la nostra mail ai tuoi contatti Gmail:

  1. Apri un messaggio del mittente che desideri salvare come contatto in Gmail.
  2. Passa il cursore del mouse/dito sul nome del mittente nella parte superiore dell'email.
  3. Dacci un'occhiata cliccando Aggiungi ai contatti o "+" da mobile nel riquadro a comparsa.



La disponibilità degli articoli in vendita è reale?

Si, il Sito è costantemente aggiornato e tutti gli articoli in vendita si intendono in pronta consegna.

Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?
Si, gli acquisti effettuati nel nostro Sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza, la quale ti consente 14 giorni di tempo dalla data  di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità  di restituire il prodotto.

Accetteremo il reso di qualunque articolo acquistato, purché in perfette condizioni e mai utilizzato.

Se rendo un prodotto, chi paga le spese di trasporto?
Le spese di trasporto di un reso, sono interamente a carico dell’acquirente.